Calciomercato Inter, dalla Spagna: cifra shock per Simeone. Il tecnico argentino viene dato come successore di Luciano Spalletti.
Diego Simeone allâInter, una indiscrezione di calciomercato tornata alla ribalta alcuni giorni fa. âColpaâ di Manolete, famoso giornalista dello spagnolo âAsâ che con certezza assoluta ha scritto â forse riscritto â che il âCholoâ sarĂ il prossimo allenatore dei nerazzurri. Insomma il successore di Luciano Spalletti, che lâestate scorsa ha prolungato fino al 2021 e che al momento appare ben saldo sulla panchina interista. Anche se, va detto, lâarrivo di Marotta può concretamente modificare i piani futuri del club e quindi mettere in discussione la permanenza del tecnico nella stagione che verrĂ . Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Comunque lâapprodo di Simeone a Milano sarebbe complesso, comunque tuttâaltro che certo, anche nel caso Spalletti venisse messo alla porta a fine stagione. Questo perchĂŠ, come riferisce âMarcaâ, lâallenatore argentino â con un passato in nerazzurro ma da calciatore â è molto vicino a rinnovare il suo contratto con lâAtletico Madrid in scadenza nel 2020. Un rinnovo con cifra che può essere definita shock, considerato che dovrebbe essere superiore al nuovo ingaggio di Griezmann, ovvero intorno ai 20 milioni di euro e che lo farebbe diventare il piĂš pagato tra i âColchonerosâ. Nel nuovo accordo, tuttavia, Simeone dovrebbe ottenere anche delle clausole che potrebbero âagevolargliâ lâapprodo in qualche altro grande club. Inter compresa, a patto di una super offerta.
L'Inter ha giĂ un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta giĂ animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…