Calciomercato Inter, stando al ‘Sun’ il Manchester United ha presentato una offerta per il cartellino di Milan Skriniar.
Skriniar incedibile, a meno di una offerta shock. Lo conferma il rifiuto, come riporta l’inglese ‘The Sun’, alla nuova proposta del Manchester United per il cartellino del centrale slovacco. A quanto pare José Mourinho è tornato all’assalto mettendo stavolta sul piatto 60 milioni di euro. La risposta dell’Inter, come a quella da 53 milioni dello scorso giugno, è stata negativa. Un ‘no’ bello chiaro che dimostra come il club voglia tenersi stretto il classe ’95, corteggiato pure da Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco e Barcellona, anche se gli spagnoli hanno Koulibaly come priorità. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Servirà, forse, una proposta davvero irrinunciabile per quantomeno provare a creare qualche crepa nel muro eretto dal gruppo Suning per il suo top della difesa. 80, 100 milioni magari come ha detto tra il serio e il faceto Luciano Spalletti dopo la partita di Champions col Barcellona, giocata alla grandissima dall’ex Sampdoria. Con il quale la dirigenza continua a trattare per il rinnovo del contratto fino al giugno 2023. Le parti si sarebbero avvicinate, anche se un accordo appare ancora lontano.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…