Calciomercato Inter, stando al âSunâ il Manchester United ha presentato una offerta per il cartellino di Milan Skriniar.
Skriniar incedibile, a meno di una offerta shock. Lo conferma il rifiuto, come riporta lâinglese âThe Sunâ, alla nuova proposta del Manchester United per il cartellino del centrale slovacco. A quanto pare JosĂŠ Mourinho è tornato allâassalto mettendo stavolta sul piatto 60 milioni di euro. La risposta dellâInter, come a quella da 53 milioni dello scorso giugno, è stata negativa. Un ânoâ bello chiaro che dimostra come il club voglia tenersi stretto il classe â95, corteggiato pure da Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco e Barcellona, anche se gli spagnoli hanno Koulibaly come prioritĂ . Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
ServirĂ , forse, una proposta davvero irrinunciabile per quantomeno provare a creare qualche crepa nel muro eretto dal gruppo Suning per il suo top della difesa. 80, 100 milioni magari come ha detto tra il serio e il faceto Luciano Spalletti dopo la partita di Champions col Barcellona, giocata alla grandissima dallâex Sampdoria. Con il quale la dirigenza continua a trattare per il rinnovo del contratto fino al giugno 2023. Le parti si sarebbero avvicinate, anche se un accordo appare ancora lontano.
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…