Calciomercato Inter, notizia clamorosa dalla Spagna: a gennaio Rafinha può tornare in Italia ma per vestire la maglia di un’altra big.
All’inizio dell’estate scorsa Rafinha ha sperato che l’Inter esercitasse l’opzione per il riscatto del suo cartellino. Un riscatto fissato a 35 milioni di euro che i nerazzurri non hanno potuto effettuare a causa dei paletti del Fair Play Finanziario. Luciano Spalletti non si è comunque disperato, anche perché per il ruolo di trequartista preferiva un altro tipo di calciatore, vale a dire Nainggolan che il gruppo Suning ha poi comprato versando 24 milioni di euro nelle casse della Roma in aggiunta alle cessioni dei cartellini di Davide Santon e Nicolò Zaniolo. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Rafinha è così rimasto al Barcellona trovando però poco spazio. Ecco perché, stando alle indiscrezioni di calciomercato.it’, ha messo in stand-by l’ipotesi prolungamento del suo contratto in scadenza nel 2020. Dietro a questa decisione c’è anche la voglia di tornare in Italia, dove è stato benissimo, magari già a gennaio. A tal proposito ‘Diario Gol’ riporta una confidenza fatta dallo stesso brasiliano ai suoi amici più stretti. In pratica il classe ’93 ha svelato che il suo futuro prossimo sarà alla Roma: “Vado da Monchi”, la sua presunta confessione. Il portale spagnolo mette però anche il Milan in corsa per il suo cartellino.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…