Calciomercato Inter, Marotta sta per diventare nuovo amministratore delegato del club nerazzurro. Fissata una deadline per la firma.
E’ tutto pronto per lo sbarco all’Inter di Beppe Marotta. L’ex dirigente della Juventus è volato in Cina, a Nanchino, per incontrare il patron nerazzurro Jindong Zhang. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, il classe ’57 di Varese ha esposto al numero uno del gruppo Suning il piano di crescita per il club. C’è stato inoltre uno scambio idee per i programmi futuri della società, con feedback positivo. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
A quanto pare la sua firma sul contratto che, probabilmente, lo legherà all’Inter per i prossimi tre anni e mezzo, avverrà entro il prossimo 15 dicembre. Magari giusto in tempo per sfidare subito da avversario nonché da neo ad interista la Juventus, nel big match in programma il 7 sempre di dicembre all”Allianz Stadium’ di Torino. Dopo la sua nomina ufficiale a nuovo amministratore delegato dei nerazzurri – con delega alla parte sportiva – la società di corso Vittorio Emanuele II convocherà i soci in assemblea per certificare l’ingresso dello stesso Marotta anche nel Consiglio d’Amministrazione.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…