Inter, gli ultimi aggiornamenti sullâinfortunio rimediato da Sime Vrsaljko nella gara di Nations League Inghilterra-Croazia.
Sime Vrsaljko tiene in ansia lâInter e soprattutto Luciano Spalletti in vista del tour de force â con partite fondamentali per la stagione, da quella col Tottenham a quelle con Roma e Juventus â che attende la sua squadra dopo la sosta per le Nazionali. Ieri pomeriggio a Wembley, intorno alla mezzâora della sfida di Nations League tra Inghilterra e Croazia, il terzino è stato costretto ad uscire a causa dellâennesimo problema fisico. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Stando a indiscrezioni Vrsaljko ha rimediato un infortunio ai flessori della coscia destra. A fine garĂ il commissario tecnico croato Dalic ha dato delle rassicurazioni circa lo stato fisico del classe â92 â âHa sentito un dolore alla gamba, ma non sembra niente di particolarmente grave â riporta âLa Gazzetta dello Sportâ â Spero che sia una cosa passeggera e che non ci sia niente di pericoloso per lui, non dovrebbe rimanere fuori dal campo per troppo tempo â ma in casa nerazzurra resta lâallarme. Oggi il calciatore rientrerĂ a Milano per sottoporsi a degli esami specifici che daranno un quadro chiaro sul suo infortunio. Difficile comunque un suo impiego sabato sera contro il Frosinone, in forte dubbio anche per la sfida decisiva di Champions col Tottenham sempre a Wembley.
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…
L'Inter ha giĂ un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…