Calciomercato Inter, tra gli obiettivi a costo zero del neo ad Marotta figura soprattutto Adrien Rabiot. I nerazzurri hanno un vantaggio rispetto alla concorrenza.
Ormai manca solo l’annuncio ufficiale circa l’approdo all’Inter di Beppe Marotta. In Cina le parti hanno infatti raggiunto l’intesa definitiva, con la firma sul contratto – probabilmente triennale – che dovrebbe avvenire entro il 15 dicembre. L’intesa è totale anche sul calciomercato: per alzare il livello della squadra pochi acquisti ma buoni, meglio ancora se a parametro zero. Tra questi figura soprattutto Adrien Rabiot, ‘pallino’ dell’ex dirigente bianconero. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il centrocampista francese è in scadenza di contratto col Paris Saint Germain e, al momento, intenzionato a provare una nuova avventura. Su di lui c’è la stessa Juventus ma anche diverse big europee, Barcellona e Manchester City in testa. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter ha può giocarsi un ‘jolly’ per sorpassare l’agguerrita concorrenza: ovvero la garanzia di un posto di rilievo, centrale, nel progetto sportivo. Non è escluso un assalto già a gennaio, con un indennizzo al PSG, anche se è senz’altro più verosimile un tentativo di Marotta per l’acquisto a parametro zero, al netto comunque di commissioni che – stando a diverse indiscrezioni – sarebbero assai elevate.
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…