Calciomercato Inter, tutti o quasi concordi: è Milinkovic-Savic il colpo che Marotta vuole regalare ai nerazzurri. Piano clamoroso per acquistare il serbo.
Una grande Inter, questo l’obiettivo che il gruppo Suning vuole raggiungere con l’ingaggio di un dirigente esperto e vincente come Marotta. Il neo amministratore delegato nerazzurro sta già cominciando a ragionare sui rinforzi necessari a far compiere un notevole salto di qualità alla squadra di Spalletti. Tra i nomi individuati figura Milinkovic-Savic, come Rabiot del PSG vecchio pallino del dirigente classe ’57, il quale non a caso ha provato più di una volta a portarlo alla Juventus. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Strappare il serbo alla Lazio di Claudio Lotito, ma soprattutto a una folta concorrenza, non sarà affatto semplice ma Marotta ha in mente un ‘piano’ che potrebbe non far felici molti se non la maggior parte dei tifosi interisti. Ovvero, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, finanziare in tutto o in parte l’operazione attraverso la cessione di un big. Utilizzando insomma lo stesso modus operandi protagonista nella sua avventura a Torino. Gli indiziati sono naturalmente Skriniar, Stefan De Vrij, Brozovic, Ivan Perisic e pure Icardi.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…