Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 23 novembre: da Verona-Palermo al derby Lione-Saint Etienne
La guida tv di oggi venerdì 23 novembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Chiusa la parentesi per le Nazionali, prende il via la tredicesima giornata della Serie B con un anticipo molto interessante. Allo stadio ‘Bentegodi’ si affrontano il Palermo ed il Verona in una sfida da altissima quota. Da un lato i rosanero di Stellone vogliono continuare la loro striscia di tre vittorie di fila per confermarsi al primo posto in classifica. Dall’altro i gialloblu di Grosso vogliono uscire dalla crisi che li ha visti raccogliere un solo punto negli ultimi tre turni e scivolare così fino al sesto posto in coabitazione con il Brescia. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Dazn.
Per gli amanti del calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della dodicesima giornata della Bundesliga tedesca che mette di fronte il Bayer Leverkusen e lo Stoccarda in un autentico scontro diretto in chiave salvezza tra due formazioni distaccate di appena 3 punti a favore delle ‘Aspirine’ che va in onda su Sky Sport Football. Alle 20.45, invece, è il turno della Ligue 1 francese con il derby del Rodano tra il Lione quarto in classifica ed il Saint Etienne quinto a -1 che sarà visibile su Dazn. Infine alle 21, sulla stessa piattaforma, va in scena il testacoda tra il Leganes terz’ultimo e l’Alaves che ha la possibilità di raggiungere la vetta almeno per una notte, valido per il tredicesimo turno della Liga spagnola.
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…
Il calciomercato nerazzurro s'infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all'Inter, ecco 30…
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…