Calciomercato Inter, Karamoh parla del suo futuro svelando le intenzioni del club nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni.
Tornare e imporsi allâInter. Eâ questo il grande obiettivo di Yann Karamoh, che la scorsa estate ha lasciato i nerazzurri per trasferirsi in prestito al Bordeaux. Dopo un avvio difficile, lâesterno sta pian piano riuscendo ad imporsi con la speranza di rivestire giĂ lâanno prossimo la maglia dellâInter: âA Milano non è stato facile imporsi, sono arrivato giovane â ha confidato il classe â98 ai microfoni di âSud Ouestâ â Intorno a me câerano molti grandi calciatori e la squadra si stava ritrovando dopo anni complicatiâ.
âEâ stato finora lo stesso per Keita, per Lautaro Martinez che è un giocatore super â ha aggiunto â Prima di venire a Bordeaux ho parlato con mister Spalletti e tutto lo staff, mi hanno detto che potevo partire ma che mi avrebbero tenuto il postoâ. In conclusione Karamoh ha detto che lâInter, memore di Coutinho, è comunque assolutamente intenzionata a puntare su di lui per il futuro: âMolte persone nel club mi vedono come un futuro giocatore della Francia, con un grande potenziale. Non vogliono commettere di nuovo lo stesso errore fatto con Coutinho, il quale è stato lĂŹ due o tre anni, non ha giocato, se nâè andato e poi è esploso al Liverpoolâ. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…