Calcio in tv e streaming, la guida del 25 novembre: da Lazio-Milan a Genoa-Samp

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 25 novembre: da Napoli e Milan a Genoa-Sampdoria fino all’Arsenal.

Calcio in tv e streaming, guida 25 novembre: Lazio-Milan e Genoa-Sampdoria (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 25 novembre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sei gare valide per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Parma e Sassuolo che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è la sfida tra l’Empoli e l’Atalanta che vuole proseguire la striscia di quattro vittorie, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile Napoli-Chievo e su Sky Sport canale 253 c’è Bologna-Fiorentina. Alle ore 18 è la volta dello scontro diretto in chiave Champions con la Lazio che ospita il Milan, mentre alle 20.30 si chiude con l’altra supersfida: il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria che vogliono uscire dalla crisi, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece si disputano tre gare del tredicesimo turno: alle 15 Pescara-Ascoli e Spezia-Foggia, mentre alle 21 si chiude con Lecce e Cremonese, tutto visibile su Dazn.

Calcio in tv all’estero, dall’Arsenal al Marsiglia

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in programma anzitutto due match della Premier League inglese: prima Bournemouth-Arsenal alle 14.30 e poi Wolverhampton-Huddersfield alle 17 che sarà visibili su Sky Sport Football. Alle 18 c’è la Bundesliga tedesca con il Borussia Monchengladbach che riceve l’Hannover con diretta su Sky Sport Arena. Quattro le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 12 con Athletic Bilbao-Getafe, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Siviglia e Valladolid, quindi alle 18.30 c’è Espanyol-Girona, mentre a chiudere alle 20.45 la partita tra Villarreal e Betis. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con MontpellierRennes alle 15, Nizza-Lille alle 17 e il big match Amiens-Marsiglia alle 21.

Gestione cookie