Calcio+in+tv+e+streaming%2C+la+guida+del+30+novembre%3A+dal+Palermo+al+Cardiff
interliveit
/2018/11/30/calcio-tv-streaming-guida-30-novembre-palermo-benevento/amp/

Calcio in tv e streaming, la guida del 30 novembre: dal Palermo al Cardiff

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 30 novembre: da Palermo-Benevento a Liga, Ligue 1 e Premier League.

Calcio in tv e streaming, guida 30 novembre: Palermo-Benevento (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 30 novembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Dopo la tre giorni di calcio internazionale, prende il via la quattordicesima giornata della Serie B con un anticipo molto interessante. Allo stadio ‘Barbera’ si affrontano il Palermo ed il Benevento in una sfida ad alta quota. Da un lato i rosanero di Stellone, reduci dal pareggio esterno nell’altro scontro diretto con il Verona, vogliono tornare al successo per allungare in vetta alla classifica. Dall’altro i giallorossi di Bucchi vogliono dare seguito alla vittoria interna contro il Perugia per agganciare almeno momentaneamente il Pescara al secondo posto. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Dazn.

Calcio in tv all’estero: dal Saint Etienne all’Eibar

Per quanto riguarda il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.45 con il match della quindicesima giornata della Ligue 1 francese che mette di fronte il Saint Etienne che vuole rialzare la testa dopo il ko nel derby con il Lione e il Nantes che ha la possibilità di allontarsi dalla zona retrocessione ed avvicianarsi a quella che vale l’Europa League che va in onda su Dazn. Alle 21, sulla stessa piattaforma, va in scena il match tra il Rayo Vallecano ultimo in classifica e l’Eibar che dopo aver umiliato il Real Madrid può sopravanzarlo in graduatoria raggiungendo il quinto posto, valido per il quattordicesimo turno della Liga spagnola. Infine l’anticipo della Premier League inglese tra il Cardiff che occupa l’ultima posizione ed il Wolverhampton che viaggia a metà classifica che sarà trasmesso dalle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Fuori nel momento clou della stagione: una mazzata per Inzaghi

L'annata dell'Inter è entrata nel clou e per il tecnico piacentino non ci sono assolutamente…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la decisione su Bastoni: quattro assenti col Bayern

Le condizioni di Alessandro Bastoni tengono in ansia l’Inter: sono arrivate novità importanti dalla rifinitura…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’annuncio su Acerbi agita la vigilia di Bayern-Inter: “Non c’è, sarà durissima”

Il difensore nerazzurro sta facendo molto discutere sui social. I tifosi sono divisi su di…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scandalo Serie A, maxi squalifica solo per Inzaghi: “Siete ridicoli”

Proseguono le polemiche sui social sul tecnico nerazzurro. E nelle ultime ore il botta e…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Mkhitaryan fa da consulente: l’Inter ha un nuovo obiettivo

Il club nerazzurro si avvale dell'intermediazione del suo big per entrare nella corsa al talento:…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo Taremi in Serie A, una rivale lo vuole per 5 milioni

La punta iraniana potrebbe clamorosamente dire addio ai colori nerazzurri in estate: la rivale dell'Inter…

9 ore ago