Pierpaolo Marino, noto dirigente italiano, ha parlato dei colpi del prossimo calciomercato Inter e dell’arrivo di Marotta per colmare il gap con la Juventus.
Un mese di fuoco. L’Inter è attesa da un dicembre durissimo che parte tutto in salita. La squadra di Spalletti sarà impegnata prima in Serie A nella doppia trasferta sui campi della Roma e della Juventus decisive per indirizzare il campionato in un verso o nell’altro. Poi si giocherà il tutto per tutto in Champions League a ‘San Siro’ contro gli olandesi del Psv Eindhoven con un orecchio alla partita di Barcellona nella speranza che il Tottenham non faccia il colpaccio al ‘Camp Nou’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. A Santo Stefano l’altra sfida delicata contro il Napoli prima di chiudere il girone d’andata ad Empoli e potersi concentrare sul calciomercato. Il primo dell’era Marotta: “Sarà un valore aggiunto: aiuterà l’Inter ad avvicinarsi alla Juventus” ha dichiarato il noto dirigente sportivo italiano Pierpaolo Marino in una intervista al ‘sportnews.eu’.
Nella sessione invernale di calciomercato, tuttavia, non sono previsti grandi colpi, almeno secondo Marino: “A parte Ibrahimovic al Milan, a gennaio non penso ci saranno grandi acquisti. A giugno invece mi aspetto che l’Inter prenderà Modric dal Real Madrid. Come mai tanti giocatori vogliono andare via dalle ‘Merengues’ dopo Cristiano Ronaldo? Ha inciso molto la partenza di Zidane che riusciva a tenere lo spogliatoio unito. Era un grande gestore. Sostanzialmente svolgeva il doppio ruolo di allenatore e dirigente. Evidentemente Florentino Perez non ha sui giocatori un ascendente tale da trattenerli”.
Inter e Lipsia sono in campo a San Siro con l'Inter in vantaggio, ma un…
Le dichiarazioni del Presidente nerazzurro prima del match di Champions League al 'Meazza': "Titolari e…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i biancorossi di Rose nella quinta giornata di Champions…
Arrivano aggiornamenti sul supposto nuovo scippo organizzato dall'Inter ai danni del Napoli: è in ballo…
L'Inter sfida il Lipsia nella quinta giornata del girone di Champions League. Per i nerazzurri…
Inaspettata ma gradita la sviolinata di un milanista doc per uno dei giocatori più rappresentativi…