Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 1 dicembre: anticipi in Serie A con Fiorentina-Juventus.
La guida tv di oggi sabato 1 dicembre prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A inaugura la quattordicesima giornata di campionato con tre anticipi di spessore per i quartieri alti e bassi della classifica. Si comincia alle 15 con lo scontro diretto in chiave salvezza tra la Spal di Semplici e l’Empoli galvanizzato dalla cura Iachini, mentre alle 18 la capolista Juventus fa visita alla Fiorentina in una sfida mai banale. Entrambe le gare saranno visibili su Sky Sport Serie A. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno della Sampdoria che vuole tornare al successo contro un Bologna in piena lotta per non retrocedere e con un Filippo Inzaghi in bilico. Quattordicesimo turno anche in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Cosenza-Padova, Cremonese-Crotone e Cittadella-Salernitana, mentre alle 18 si sfidano Ascoli e Spezia. Tutto andrà in onda su Dazn.
Per quel che concerne il calcio internazionale, si registrano anzitutto due match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 16 con il match tra la capolista Manchester City e la sorpresa Bournemouth e si chiude alle 18.30 con il Manchester United di Mourinho che fa visita al pericolante Southampton. In Bundesliga due sfide visibili su Sky Sport Arena: alle 15.30 c’è Werder Brema-Bayern Monaco, mentre alle 18.30 scontro in salsa Champions tra l’Hoffenheim e lo Schalke 04. Quattro le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 13 con Celta Vigo-Huesca, poi alle 16.15 il Valladolid se la vedrà in casa con il Leganes, quindi alle 18.30 c’è Getafe-Espanyol, infine alle 20.45 si chiude con il match clou tra il Real Madrid ed il Valencia. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Lille–Lione alle 17 e quattro match alle 20: Monaco-Montpellier, Angers-Caen, Nimes-Amiens e Guingamp-Nizza.
Grande assente nella sfida giocata dall’Inter contro il Verona per cause esterne, il centravanti nerazzurro…
Sabato il difensore nerazzurro ha lasciato il campo dopo un quarto d'ora a causa, secondo…
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…