Le dichiarazioni di Danilo D’Ambrosio prima di Roma-Inter, posticipo domenicale della quattordicesima giornata di serie A.
“Stasera non sarà facile ma punteremo alla vittoria”. Lo ha detto Danilo D’Ambrosio prima di Roma-Inter, big match della quattordicesima giornata del campionato di serie A: “Da quando c’è mister Spalletti la squadra è crescita – ha aggiunto il terzino nerazzurro ai microfoni del canale tematico nerazzurro – Un club come il nostro è obbligato a vincere su tutti i campi, sia in Italia che in Europa. Volevamo vincere pure a Wembley contro il Tottenham, adesso cancelliamo quella sconfitta per rifarci subito stasera. Le assenze della Roma un vantaggio? Nessuna squadra va sottovalutata, figuriamoci quella giallorossa che ha ottimi giovani con qualità importanti”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il laterale campano partirà ancora una volta dal primo minuto. Lui e Asamoah stan facendo davvero gli straordinari considerati gli infortuni di Dalbert – il brasiliano potrebbe tornare a disposizione per la gara con l’Udinese di sabato 15 dicembre – e Vrsaljko. Il croato è tornato arruolabile per la sfida proprio di stasera, ma non è in condizione ottimale e per questo Spalletti lo ha relegato in panchina.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…