Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole portare in nerazzurro un big della Juventus messo in ombra dall’arrivo di Cristiano Ronaldo.
Manca solo l’annuncio ufficiale circa l’ingresso di Beppe Marotta nell’organigramma dirigenziale dell’Inter. Ufficilità che i bene informati sostengono arriverà dopo l’ultima gara del girone di Champions, quella decisiva in un senso o nell’altro contro il Psv Eindhoven in programma martedì 11 dicembre al ‘Meazza’, con il conseguente ‘debutto’ da neo ad nerazzurro nel match di campionato contro l’Udinese di scena alla ‘Dacia Arena’ quattro giorni più tardi. Il dirigente di Varese evita così di incrociare subito il suo passato, la Juventus che la squadra di Luciano Spalletti affronterà domani sera a Torino. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
La Juve è comunque nel mirino di Marotta per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo. Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile interessamento per i vari Benatia, Mandzukic e Cuadrado – bianconeri in scadenza nel 2020 – mentre stamattina il ‘Quotidiano Sportivo’ ha lanciato una indiscrezione e un nome clamorosi: a quanto pare Marotta punta forte su Paulo Dybala. L’attaccante argentino è stato messo un po’ in ombra dall’arrivo di Cristiano Ronaldo ed è molto legato all’ex dirigente juventino. Dopo l’addio alla Juve gli avrebbe detto “mi ha dato tanto direttore, mi porti ovunque dovesse andare…“. Per la famiglia Agnelli non è incedibile, a patto però di una super offerta.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…