Il nome di Marko Arnautovic torna a circolare in orbita calciomercato Inter. L’attaccante austriaco del West Ham piace anche alla Roma.
Quando dici Triplete, in Italia, pensi all’Inter. Sono passati otto anni e mezzo, ma nei cuori deti tifosi nerazzurri resta vivo il ricordo di quella stagione indimenticabile, quando la squadra di Mourinho fu in grado di vincere nell’ordine Coppa Italia, Scudetto e Champions League. Di quella formazione, oggi, quasi tutti i protagonisti hanno appeso gli scarpini al chiodo. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Ma chi era soltanto una giovane promessa a quei tempi, adesso è nel pieno della maturità e sogna una seconda opportunità. Stiamo parlando di Marko Arnautovic, 29enne eclettico attaccante della Nazionale austriaca che milita attualmente in Premier League con il West Ham.
Già in passato il suo nome era tornato circolare in orbita Inter. Ma secondo fonti austriache, a gennaio il bomber degli ‘Hammers’ potrebbe davvero cambiare maglia. Il suo entourage vuole fargli fare il salto di qualità e portarlo via da un club che lotta per non retrocedere. Arnautovic sogna di tornare a calcare i grandi palcoscenici dopo la notte di Madrid e la Serie A è rimasta nei suoi pensieri. Anche la Roma avrebbe messo gli occhi su di lui. Uscito per un infortunio alla coscia contro il Cardiff nella scorsa giornata di campionato, potrebbe aver già giocato la sua ultima partita con il West Ham.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…