Tra la sfida dell’Allianz Stadium e il calciomercato le dichiarazioni del direttore sportivo nerazzurro Ausilio prima di Juventus-Inter.
“Siamo qui per mettere in difficoltà la Juventus“. Lo ha detto Piero Ausilio ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del derby d’Italia: “Abbiamo una storia che ci impone di ragionare in questi termini – ha sottolineato poi il direttore sportivo dell’Inter – La consapevolezza deve essere di tutti i giorni, siamo una buona squadra che sicuramente deve continuare a lavorare per crescere ulteriormente. Se Asamoah ci ha parlato della Juve? Parla pochissimo ma è un grande professionista che dà sempre tutto in allenamento. E’ la gara di Icardi? E’ qui per fare gol e aiutare la squadra finalizzando il suo lavoro”, ha concluso il ds.
All’Allianz Stadium non ci sarà Beppe Marotta. L’ex era molto atteso ma il suo approdo nell’organigramma dirigenziale nerazzurro sarà ufficiale solo a metà della prossima settimana, comunque dopo il decisivo match di Champions contro il Psv di martedì 11 dicembre. Il dirigente classe ’57 nativo di Varese sarà poi subito operativo in vista del calciomercato di gennaio ma soprattutto in ottica strategie future.
Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…