Da Cristiano Ronaldo a Icardi e Keita: ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter, big match valido per la quindicesima giornata di serie A.
Sono tre i dubbi che deve sciogliere Spalletti in merito all’Inter da mandare in campo stasera all’Allianz Stadium’ di Torino contro la Juventus nel big match valevole per la quindicesima giornata di serie A. Uno per ogni reparto, partendo dal presupposto che il tecnico nerazzurro va verso la conferma del 4-3-3. In difesa si giocano una maglia De Vrij e Joao Miranda, che le ultime indiscrezioni di calciomercato danno intenzionato ad andar via a gennaio; a centrocampo Joao Mario e Borja Valero, ma occhio al terzo incomodo Gagliardini; infine in attacco è ballottaggio tra Keita, favorito, e Politano. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
In casa bianconera c’è invece il dubbio Bentancur: l’uruguagio ha un problema alla schiena e nel caso non ce la facesse a scendere in campo ecco che Allegri potrebbe passare alla mediana a due formata da Pjanic e Matuidi oppure rilanciare – cosa assai poco probabile – dal primo minuto Emre Can, al ritorno però da un’operazione alla tiroide. Davanti Dybala, a quanto pare uno dei grandi obiettivi di Marotta, alle spalle di Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Arbitro della sfida sarà Irrati di Pistoia.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All.: Allegri
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All.: Spalletti
ARBITRO: Irrati di Pistoia
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…