Calcio+in+tv+e+streaming%2C+la+guida+dell%26%238217%3B8+dicembre%3A+dal+Napoli+a+Chelsea-City
interliveit
/2018/12/08/calcio-tv-streaming-guida-8-dicembre-napoli-roma-lazio/amp/

Calcio in tv e streaming, la guida dell’8 dicembre: dal Napoli a Chelsea-City

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 8 dicembre: dal Napoli a Roma e Lazio fino a Guardiola vs Sarri e Espanyol-Barcellona.

Calcio in tv e streaming, guida 8 dicembre: Napoli, Roma e Lazio – Getty Images

La guida tv di oggi sabato 8 dicembre prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo il derby d’Italia tra Juventus e Inter di ieri, la Serie A offre altri tre anticipi validi per la quindicesima giornata di campionato. Si comincia alle 15 con il testa coda tra il Napoli di Ancelotti secondo ed il Frosinone di Longo penultimo in classifica, mentre alle 18 la Roma fa visita al Cagliari in una sfida delicata tra formazioni in crisi di risultati. Entrambe le gare saranno visibili su Sky Sport Serie A. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno della Sampdoria che vuole tornare al successo in trasferta dopo due mesi contro una Lazio che invece ha bisogno di ritrovare i 3 punti dopo i tre pareggi di fila che hanno fatto uscire i biancocelesti dalla zona Champions. Quindicesimo turno anche in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Lecce-Perugia, Spezia-Cosenza e Venezia-Ascoli, mentre alle 12.30 anticipano Padova e Palermo. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero, da Chelsea-Manchester City al derby di Barcellona

Per quel che concerne il calcio internazionale, si registrano anzitutto quattro match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 13.30 con il match che vede impegnato il Liverpool sul campo del sorprendente Bournemouth, a seguire il Manchester United di Mourinho ospita il pericolante Fulham di Ranieri, mentre alle 18.30 la supersfida tra il Chelsea ed il Manchester City fa da antipasto al posticipo delle 20.45 tra Leicester e Tottenham. In Bundesliga due sfide visibili su Sky Sport Arena: alle 15.30 c’è il derby della Ruhr tra Schalke 04 e Borussia Dortmund, poi alle 18.30 scontro in chiave europea tra l’Hertha Berlino e l’Eintracht Francoforte. Quattro le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 13 con Atletico Madrid-Alaves, poi alle 16.15 il Valencia se la vedrà in casa con il Siviglia, quindi alle 18.30 c’è Villarreal-Celta Vigo, infine alle 20.45 si chiude con il match clou: il derby catalano tra l’Espanyol ed il Barcellona. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Rennes-Dijon e Guingamp–Amiens alle ore 20.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiositĂ , retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Il campionato non finisce qui, l’arbitro non doveva convalidare la rimessa laterale”

L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…

34 minuti ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Bologna-Inter 1-0: Pavard salva quel che può, Correa-Taremi horror

Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…

1 ora ago
  • News dal campo

Bologna-Inter 1-0, Orsolini castiga nei secondi finali e Conte gode: Napoli primo a pari punti

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi furioso con Correa: “Meglio un ragazzo della Primavera”

La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi terrorizzato: “Ginocchio ko”

Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, l’ultima spiaggia per Taremi: Inzaghi ha due alternative

Mehdi Taremi è giĂ  arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…

7 ore ago