Calciomercato Inter, il Flamengo prova a piazzare il doppio colpo in casa nerazzurra: ecco le ultimissime indiscrezioni.
In ottica calciomercato di gennaio l’Inter è soprattutto al lavoro sul fronte cessioni. In particolare quella di Gabigol, al rientro dopo il prestito al Santos che ha permesso all’attaccante brasiliano di riscattarsi dal fallimento europeo e alla società nerazzurra stessa di coltivare ambizioni riguardo una sua vendita a titolo definitivo. Eventualmente più in Premier che in Brasile, anche se è da lì che stanno arrivando gli interessi più concreti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Uno di questi è del Flamengo. Il ‘Rubro-Negro’ è in pressing da qualche settimana sui nerazzurri per ottenere il prestito del classe ’96. In casa Inter ci sono valutazioni in corso, il gruppo Suning vorrebbe darlo a titolo definitivo e per non meno di 20 milioni di euro onde evitare una minusvalenza. E non è detto che alla fine il Flamengo possa provarci anche in tal senso, reinvestendo quindi i soldi derivanti dalla cessione di Paqueta al Milan. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il club allenato da Dorival Junior prova il doppio colpo, ovvero a prendere dall’Inter pure Joao Miranda. Operazione, questa, ancor più difficile di quella per Gabigol. Il brasiliano pare aver chiesto di esser lasciato libero a gennaio, ma Spalletti ha intenzione di opporsi almeno fino a quando non avrà la certezza riguardo l’arrivo di un degno sostituto. Senza contare che sul classe ’84 ci sono soprattutto Siviglia e Barcellona.
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…