Calciomercato Inter, Miranda avrebbe chiesto la cessione già a gennaio: ecco chi potrebbe essere ‘offerto’ ai nerazzurri per sostituirlo.
Joao Miranda avrebbe chiesto all’Inter di essere ceduto già nel prossimo calciomercato di gennaio. Il brasiliano, fresco di rinnovo fino al giugno 2020, non sarebbe soddisfatto dei minuti giocati finora, tuttavia per ottenere eventualmente il via libera alla partenza, i nerazzurri dovrebbero prima trovare un degno sostituto. Ciò è tutt’altro che semplice, considerato che la finestra invernale durerà quest’anno dal 3 al 18 gennaio, quindi appena quindici giorni. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
La notizia riguardo il desiderio del centrale classe ’84 potrebbe spingere diversi agenti e intermediari a farsi avanti con l’Inter per proporre qualche calciatore come rimpiazzo. Per esempio Thomas Vermaelen, 33enne con un passato nella Roma e ai margini del Barcellona. Il belga è assistito dalla SEG, famosa agenzia di cui fa parte Stefan de Vrij. Va detto, però, che il classe ’85 è spesso indisponibile per problemi di natura fisica e la stagione in corso non fa eccezione in tal senso. Essendo il difensore nerazzurro nel mirino pure del club blaugrana, non si può escludere che Vermaelen possa anche essere ‘offerto’ – con il no dell’Inter praticamente scontato – dalla stessa società catalana in cambio proprio del suo cartellino.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…