Calciomercato Inter, Thauvin: l’Olimpique Marseille chiede almeno 45 milioni di euro per far partire il giocatore e c’è tanta concorrenza
INTER THAUVIN AGGIORNAMENTO/ L’attaccante dell’Olimpique Marseille Florian Thauvin, è sempre più ricercato da almeno un anno da diversi club europei. In vista della prossima campagna acquisti estiva, è probabile che la giovane ala della formazione francese possa cambiare squadra. Come ha spiegato France Football, sul giocatore ci sarebbero i forti interessamenti di Chelsea, Bayern Monaco, Atletico Madrid e Inter, quattro squadre dei principali campionati europei e non è da escludere l’inserimento di qualche altra big, visto l’ottimo rendimento del calciatore. L’Olimpique Marseille dopo il raggiungimento della finale di Europa League nella scorsa stagione persa contro l’Atletico Madrid, è già stato eliminato dalla competizione europea, era nel girone con Lazio, Eintracht Francoforte e Apollon Limassol, avendo fatto un solo punto in 5 partite. Per quanto riguarda il campionato si trova al quinto posto a cinque punti dal Lille secondo e 18 dal Psg primo. L’allenatore Rudi Garcia, qualora venisse confermato alla guida del club francese, potrebbe anche accettare di far partire l’attaccante, che però viene valutato non meno di 45 milioni di euro.
Simone Inzaghi e Lautaro Martinez hanno parlato dopo la vittoria dell'Inter sul campo del Bayern…
Top e flop di Bayern Monaco-Inter: il riassunto e i voti dell'attesissima gara d'andata dei…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Bayern Monaco nell'andata dei quarti di Champions League. Segui…
La prestazione di Thuram ha scatenato la furia di Inzaghi durante Bayern-Inter: le critiche non…
Sesto problema muscolare della stagione per l’esterno portoghese, accostato anche all’Inter come alternativa a Dimarco.…
Dichiarazioni pepate del tecnico nerazzurro prima di Bayern-Inter nello stile del collega ex Roma, fresco…