L’Inter Primavera è ad un passo dal passaggio del turno in Youth League dopo il 3-0 sul Psv Eindhoven. Secondo posto se il Barcellona non perde in casa.
La Primavera dell’Inter indica la strada alla prima squadra. I giovani nerazzurri di Armando Madonna hanno strapazzato con un netto 3-0 il Psv Eindhoven nell’ultima giornata del gruppo B di Youth League e ora sono ad un passo dalla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Grazie al vantaggio negli scontri diretti sul Tottenham, infatti, l’Inter farà suo il secondo posto nel girone a meno che gli ‘Spurs’ non vadano a vincere a Barcellona (match in programma alle 16).
Dopo un primo tempo privo di emozioni e di occasioni degne di nota, nella ripresa l’Inter cala il tris. A sbloccare la gara al 63′ è Adorante con un colpo di testa che gonfia la rete sulla punizione messa in mezzo da Pompetti. Il raddoppio con un gran tiro di Roric dal limite dell’area al 78esimo e due minuti dopo la chiude Colidio con un’altra incornata su assist di Gavioli. Se verrà confermato il secondo posto alle spalle del Barcellona aritmeticamente primo, i nerazzurri dovranno giocare i playoff per accedere agli ottavi contro una formazione proveniente dal percorso campioni.
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…
Il calciomercato nerazzurro s'infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all'Inter, ecco 30…
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…