Calciomercato Inter, le ultime su rinnovo Icardi
Calciomercato Inter, durante la sosta natalizia ci sarà l’incontro con l’entourage di Icardi per provare a chiudere la questione rinnovo.
Il mondo Inter ruota attorno a Mauro Icardi. L’argentino continua a essere decisivo in campo, vedi l’ultima striminzita vittoria contro l’Udinese, e al centro dell’attenzione fuori a causa delle numerosi voci di calciomercato che lo danno nel mirino di diversi top club – Real Madrid in primis – ma anche della questione rinnovo. A tal proposito, vanno registrate delle novità: secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ i nerazzurri vogliono stringere i tempi e giungere a un accordo per il prolungamento del contratto dal 2021 al giugno 2023. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: Wanda ‘infastidisce’ la dirigenza. E sulla clausola…
Durante la sosta natalizia ci sarà un incontro decisivo o quantomeno fondamentale tra le parti: l’ultima offerta interista è da 6 milioni di euro a stagione bonus compresi. Filtra ottimismo, anche se la richiesta di Wanda Nara era ed è di 8 milioni. A proposito della moglie nonché agente nel numero 9: alla dirigenza non è affatto piaciuto il tweet di venerdì notte con cui ha svelato la presentazione ufficiale della proposta di rinnovo. Marotta ed Ausilio hanno già chiesto a Icardi e a Wanda di avere un atteggiamento più sobrio in futuro su argomenti delicati come, appunto, la firma su un nuovo contratto. Che potrebbe non avere una clausola risolutiva: il neo amministratore delegato, che vuole chiudere la questione rinnovo a inizio 2019, non ha mai particolarmente amato le clausole e quindi non si può escludere che possa essere eliminata del tutto.