Calciomercato Inter, continua a tenere banco Mauro Icardi: l’ex agente del bomber e capitano nerazzurro ha attaccato Wanda Nara.
Caos Icardi, l’ex agente Abian Morano ha attaccato la moglie e procuratrice del centravanti dell’Inter: “Wanda Nara pensa soltanto ai soldi e per nulla alla sua immagine oltre che al valore come capitano dell’Inter – le parole di Morano a ‘Radio Sportiva’ – Un agente può parlare di rinnovo, però è il modo che fa la differenza. Non può dire ‘I numeri di Icardi sono questi’ e poi mettere tutto sui social – ha rincarato Morano. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI – Bisogna andare dalla società nerazzurra e parlare, non mettere tutto su internet. Mauro ha dato e sta dando tantissimo sul campo, ma ha accanto a sé una figura negativa che, ripeto, pensa solo ai soldi”.
Le ultime pesanti dichiarazioni di Wanda sono state seccamente smentite dall’Inter, in particolare dal direttore sportivo Ausilio: “Dichiarazioni folcloristiche – ha esordito così il ds durante il premio ‘Miglior Manager dell’anno 2018 – Mauro non andrà mai alla Juventus. La volontà dell’Inter è quella di prolungare e adeguare il suo contratto. Non mi interessa il cinepanettone – ha aggiunto riferendosi sempre ovviamente alle esternazioni di Wanda Nara – Icardi non ha accettato la nostra proposta ma vogliamo continuare a trattare. Io la trattativa la faccio in sede, non in tv o sui social”.
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…