Calciomercato Inter, Modric resta davvero in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro. Ecco le ultime indiscrezioni dalla Spagna.
L’Inter non molla Luka Modric, anzi il fuoriclasse croato è ancora un grande obiettivo di calciomercato dei nerazzurri. Lo spagnolo ‘As’, storicamente vicino alle questioni di casa Real Madrid, conferma che il club targato Suning tornerà l’estate prossima all’assalto del suo cartellino, un anno dopo i tentativi respinti da Florentino Perez. Per convincere il numero uno delle ‘Merengues’ a lasciar partire il classe ’84 a condizioni economiche assai favorevoli, il patron interista Jindong Zhang fa affidamento su Beppe Marotta.
Il neo amministratore delegato dell’Inter è in ottimi rapporti col presidente dei ‘Blanços’ e questo potrebbe senz’altro favorire un accordo per il fresco Pallone d’Oro, ancora in scadenza di contratto nel giugno 2020. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Dunque Marotta avrà la ‘missione’ di portare a Milano il 33enne di Zadar, che farebbe fare subito un grande salto di qualità alla squadra di Luciano Spalletti. Per l’ex Tottenham sarebbe pronto un triennale con, magari, la possibilità di chiudere la carriera in Cina, al Jiangsu di proprietà sempre della famiglia Zhang. Staremo a vedere.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…