Lâad nerazzurro Beppe Marotta commenta gli ultimi rumors di calciomercato Inter prima della sfida di campionato col Chievo.
Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di âSky Sportâ prima di Chievo-Inter: âCâè massima concentrazione su questa partita perchĂŠ loro, al di lĂ della classifica, stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Rischiano di metterci in difficoltĂ , anche se il risultato dipende da noiâ. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Lâamministratore delegato nerazzurro ha poi toccato lâargomento calciomercato sbilanciandosi sia sulla finestra invernale che su quella estiva: âIl mercato di gennaio offre poco, sarĂ molto difficile trovare opportunitĂ valide considerato il buonissimo valore di questa rosa. Sicuramente non ci saranno colpi a sensazione. Come arrivare ai numeri economici della Juventus? Quando partii con la gestione Andrea Agnelli anni fa, i numeri del club bianconero erano totalmente diversi â ha risposto â Decisivi sono sempre i risultati sportivi, il resto viene di conseguenza. Dobbiamo tornare a vincereâ. Infine lâad interista ha aperto allâarrivo di qualche big nellâestate che verrĂ : âIl livello di esperienza e qualitĂ della squadra dovrĂ aumentare, ora però dobbiamo valorizzare le risorse che abbiamo per puntare al ritorno in Championsâ.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…