L’ad nerazzurro Beppe Marotta commenta gli ultimi rumors di calciomercato Inter prima della sfida di campionato col Chievo.
Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima di Chievo-Inter: “C’è massima concentrazione su questa partita perché loro, al di là della classifica, stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Rischiano di metterci in difficoltà, anche se il risultato dipende da noi”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L’amministratore delegato nerazzurro ha poi toccato l’argomento calciomercato sbilanciandosi sia sulla finestra invernale che su quella estiva: “Il mercato di gennaio offre poco, sarà molto difficile trovare opportunità valide considerato il buonissimo valore di questa rosa. Sicuramente non ci saranno colpi a sensazione. Come arrivare ai numeri economici della Juventus? Quando partii con la gestione Andrea Agnelli anni fa, i numeri del club bianconero erano totalmente diversi – ha risposto – Decisivi sono sempre i risultati sportivi, il resto viene di conseguenza. Dobbiamo tornare a vincere”. Infine l’ad interista ha aperto all’arrivo di qualche big nell’estate che verrà: “Il livello di esperienza e qualità della squadra dovrà aumentare, ora però dobbiamo valorizzare le risorse che abbiamo per puntare al ritorno in Champions“.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…