Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti dopo il big match Inter-Napoli valido per la 18esima giornata di Serie A andato in scena allo stadio Meazza.
Le espulsioni a Insigne e Koulibaly ma soprattutto i ripetuti ululati razzisti di una parte del âMeazzaâ allo stesso centrale del Napoli sono gli argomenti protagonisti dellâintervista post partita ai microfoni di âSky Sportâ di Carlo Ancelotti: âCosa ho detto a Mazzoleni dopo il rosso a Kalidou? Ho chiesto informazioni sullâespulsione e niente altro â le parole del tecnico azzurro â Certamente ha determinato un poâ il risultato perchĂŠ è arrivata in un momento in cui stavamo spingendo, anche se in dieci poi abbiamo avuto lâoccasione per segnareâ. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
âStasera câè stato un ambiente un poâ particolare â ha aggiunto Ancelotti prima di svelare un retroscena â Abbiamo chiesto la sospensione tre volte alla procura federale, Koulibaly si era innervosito, il suo stato dâanimo non era dei migliori, di solito lui è un ragazzo educato che non si lascia andare, purtroppo ci sono stati tanti ululati. Lo speaker ha fatto anche tre annunci ma la partita è andata avanti⌠La soluzione? Beâ, le partite si possono interrompere, ma vorremmo sapere se dopo quattro o cinque annunci, se non si sa, la prossima volta ci fermiamo noi. Possiamo anche perdere la partita a tavolino, però non va bene per noi e per tutto il calcio italianoâ, ha concluso.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…