Prima del big match tra Inter e Napoli ci sono stati forti scontri tra i tifosi nerazzurri e quelli partenopei allâesterno dello stadio Meazza.
Inter-Napoli non è stata per nulla una partita serena, complici gli ululati razzisti nei confronti di Koulibaly nonchĂŠ lâespulsione dello stesso difensore azzurro e quella del suo compagno Insigne allo scadere del match, dopo il gol decisivo di Lautaro Martinez. Fuori dal âMeazzaâ, prima del big match valido per la 18esima giornata di Serie A, le cose sono andate pure assai peggio. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Come riferisce âLa Gazzetta dello Sportâ, due gruppi di tifosi interisti e napoletani sarebbero venuti a contatto nelle zone limitrofe allo stadio, nei pressi di Via Novara. Il bilancio dei tafferugli, stando alla âroseaâ, è stato di circa una cinquantina di persone coinvolte e di quattro tifosi ospiti accoltellati: il quarto, un uomo di 43 anni, è stato ferito allo stomaco e portato allâOspedale Sacco in codice giallo. A quanto pare anche in piazzale Lotto si sarebbero verificati altri disordini: a rimetterci è stato un tifoso interista, deceduto alcune ore dopo essere stato investito da un Van di sostenitori napoletani.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…