Keita è il match winner di Empoli-Inter, ultima del girone d’andata di Serie A andata in scena oggi pomeriggio allo stadio ‘Castellani’.
“Volevamo questa vittoria prima della sosta del campionato. E’ andata bene, abbiamo preso i tre punti”. Così il match winner Keita dopo Empoli-Inter: “Quali sono i nostri obiettivi? Noi puntiamo in alto – ha risposto l’attaccante senegalese ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Siamo l’Inter e quindi dobbiamo sempre andare in campo per vincere, a prescindere dall’avversario che abbiamo di fronte”. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Per l’ex Lazio si tratta dell’ennesima prova importante, gol a parte, nell’ultimo mese e mezzo: “Sono fiero di portare questi colori, da me stesso voglio sempre il massimo. L’obiettivo è aiutare la squadra, poi da me servono anche gol e assist. Questo ora sta avvenendo, dunque adesso va tutto alla grande”. In conclusione il classe ’95 è tornato sui buu razzisti a Koulibaly e sugli scontri pre Inter-Napoli, due temi che hanno dominato mediaticamente negli ultimi giorni: “Kalidou è mio fratello e connazionale, certe cose non possono accadere su un campo da calcio. Questo è uno sport bello che deve dare anche speranze ai bambini”.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…