I colpi a costo zero infiammano il calciomercato Inter. Prende corpo l’idea che porta all’olandese Robben, in scadenza con il Bayern Monaco.
L’Inter ha un progetto ambizioso: tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. A tal fine la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di aggiudicarsi subiti i talenti del futuro. Ma di pari passo guarda al presente ed è pronta a sfruttare le occasioni che possono presentarsi con i campioni già affermati che vanno in scadenza di contratto. Ecco perché il nuovo amministratore delegato Beppe Marotta sta vagliando il mercato dei parametri zero, una lista nella quale a breve figurerà anche il nome di Arjen Robben. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. L’ala olandese, prossimo ai 35 anni, non rinnoverà con il Bayern Monaco ed è alla ricerca di una nuova avventura.
Con la Bundesliga ferma per la sosta invernale fino al prossimo 18 gennaio, il Bayern Monaco è in ritiro in Medio Oriente. Lì, nel corso di una conferenza stampa, Robben ha parlato del suo futuro, non riuscendo a mascherare un sorriso quando il giornalista gli ha chiesto dell’ipotesi Inter: “Sono orgoglioso e felice di aver ricevuto delle offerte. Le ultime settimane sono state piene di impegni soprattutto per mio padre che è anche il mio procuratore. E’ bello sapere che ci sono club interessati a me. Il futuro è ancora incerto, vediamo. Ora voglio concentrarmi sul campo per ritrovare la condizione. Non so quando, ma devo prendere una decisione e non attenderò il termine della stagione perché ho una famiglia e devo fare dei piani”.
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…