Calciomercato Inter, idea clamorosa per il post Miranda: Mehdi Benatia che vorrebbe lasciare la Juventus per trovare maggiore spazio.
LâInter non vuole privarsi di Miranda in questa sessione di calciomercato, ma il brasiliano starebbe spingendo per andare via e alla fine potrebbe essere accontentato. A patto, però, che arrivi una proposta adeguata â lui, intanto, ha detto no a una maxi offerta dallâArabia Saudita â e che Marotta e Ausilio riescano a trovare un degno sostituto. Il tentativo per Christensen del Chelsea è andato a vuoto, ecco allora che la dirigenza sta provando a convincere la Sampdoria a cedere subito Andersen. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
La trattativa coi blucerchiati, impostata sul prestito oneroso con annesso diritto di riscatto, è comunque tuttâaltro che semplice. Per questo lâInter tiene in considerazione ulteriori piste, una di queste a dir poco clamorosa. Secondo il âCorriere dello Sportâ unâidea del club di Corso Vittorio Emanuele II è rappresentata nientemeno che da Mehdi Benatia, 31enne marocchino piĂš che propenso a lasciare la Juventus â con cui è in scadenza nel 2020 â per tornare a giocare con maggiore continuitĂ . Lâoperazione si presenta assai complicata vista la rivalitĂ tra le due societĂ , perlomeno in questa finestra di mercato. Per il post Miranda, infine, occhio a Mangala, in scadenza col City.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…