Calciomercato Inter, svolta sul futuro di Gabigol: le ultime indiscrezioni danno per quasi fatto il ritorno dellâattaccante in Brasile.
Tra le prioritĂ dellâInter in questo calciomercato di gennaio câè sicuramente la cessione di Gabigol, di rientro solo virtualmente dopo la felice esperienza â in prestito â al Santos. Negli ultimi due mesi non si è fatto altro che parlare del futuro dellâattaccante brasiliano, primo acquisto dellâera Suning (investimento da circa 30 milioni al netto delle commissioni, ndr) rivelatosi poi un autentico flop, con un solo gol, al Bologna, realizzato nella sua breve esperienza in nerazzurro. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Nelle ultime settimane aveva preso consistenza la possibilitĂ di un suo trasferimento a qualche club europeo. Nello specifico inglese, con il West Ham favorito sulla concorrenza targata Premier dove Kia Joorabchian â braccio destro del suo agente Wagner Ribeiro ma anche agente fidato della famiglia Zhang â lo aveva proposto con annessa richiesta da circa 20 milioni, la cifra che consentirebbe allâInter di evitare una minusvalenza. La pista inglese si è poi raffreddata, tanto che nelle ultime ore si dĂ praticamente per certo o quasi il suo ritorno in Brasile con la formula del prestito. Per âLa Gazzetta dello Sportâ di 6 mesi nuovamente al Santos, stando al âCorriere dello Sportâ e âTuttosportâ al Flamengo â che si farebbe carico del suo intero stipendio â fino al dicembre 2019. Vedremo chi avrĂ ragioneâŚ
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…