Calciomercato Inter, un altro candidato alla successione di Spalletti si allontana dai nerazzurri: parliamo di Simeone, vicino al rinnovo con lâAtletico.
Dopo Mourinho, che in Inghilterra danno vicino al ritorno al Real Madrid con annessa richiesta di acquisto di Skriniar e Icardi, si allontana anche un altro super candidato alla successione di Spalletti. Parliamo di Diego Simeone che, âAsâ, dĂ prossimo al rinnovo di contratto â attualmente in scadenza nel giugno 2020 â con lâAtletico Madrid. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
La sorella-agente del tecnico argentino viene data nella Capitale spagnola proprio per trattare il prolungamento dellâaccordo coi âColchonerosâ. A quanto pare il club madrileno ha pronta una proposta impossibile da rifiutare e che metterebbe definitivamente fuorigioco lâInter. Per restare, quindi per dire sĂŹ al rinnovo del suo matrimonio con lâAtletico, il âCholoâ chiede la permanenza di Oblak e Lucas â non di Godin perchĂŠ ormai diretto a Milano: qui i dettagli del contratto â e lâacquisto di ben due centravanti di spessore internazionale. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca, con Antonio Conte (il preferito di Marotta) che rimarrebbe lâunico concreto candidato allâereditĂ di Spalletti
Inter-Roma si giocherĂ sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario cosĂŹ fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltĂ in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…