E’ ufficiale, l’Inter non presenterà alcun ricorso contro la squalifica di due turni dello stadio San Siro. Ma i nerazzurri fanno una richiesta alla Lega.
La notizia nell’aria da giorni adesso è ufficiale: l’Inter non presenterà alcun ricorso contro la squalifica di due giornate – più la chiusura della curva Nord per la partita successiva – dello stadio ‘San Siro’ dopo i cori razzisti nel match contro il Napoli. La società ha però chiest olla Federcalcio e alla Lega Nazionale di Serie A di offrire la possibilità a bambine e bambini delle Scuole Calcio nerazzurre e a ragazze e ragazzi del Centro Sportivo Italiano di assistere alla sfida contro il Sassuolo del 19 dicembre. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Ecco il comunicato del club nerazzurro:
“FC Internazionale Milano comunica che non verrà presentato ricorso contro le decisioni assunte dal giudice sportivo della Lega Nazionale di Serie A per i fatti accaduti durante la partita Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre.
Il Club ha invece inoltrato richiesta alla Federcalcio e alla Lega Nazionale di Serie A per offrire la possibilità a bambine e bambini delle Scuole Calcio nerazzurre e a ragazze e ragazzi del Centro Sportivo Italiano di assistere alla gara contro il Sassuolo, in programma il prossimo 19 gennaio e valevole per la 20^ giornata di Serie A, dal Primo Anello Arancio. Un’iniziativa importante per lanciare un segnale forte e chiaro contro ogni forma di discriminazione e violenza.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…