Il nome di Joao Mario torna a circolare in chiave calciomercato Inter. In Turchia è stato accostato al Besiktas, lui intanto ringrazia Spalletti e compagni.
Da indesiderato a pedina fondamentale nello scacchiere dell’Inter. E’ questa la parabola di Joao Mario in questa prima parte di stagione. La scorsa estate il fantasista portoghese, di ritorno dal prestito al West Ham, era pronto a fare carte false pur di lasciare Milano. Ma nessun club riuscì a soddisfare le richieste del gruppo Suning, deciso a cederlo soltanto a titolo definitivo. Per le altre news di calciomercato Inter CLICCA QUI. Complice qualche infortunio a centrocampo, alla fine Spalletti gli ha regalato una nuova chance in maglia nerazzurra ed il campione d’Europa l’ha sfruttata al meglio, conquistando il posto da titolare a suon di buone prestazioni. “Grazie ai compagni e a Spalletti è cambiato tutto. Abbiamo la qualità per vincere Coppa Italia ed Europa League” ha dichiarato a ‘Sport Mediaset’.
Una nuova situazione che rende meno credibili le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia. Stando a quanto riportato da ‘Milliyet’, Joao Mario sarebbe stato proposto al Besiktas, club con il quale l’Inter ha buoni rapporti dopo l’affare Medel ma che non versa in buone condizioni finanziarie ed è stato eliminato dall’Europa League. Difficile anche pensare che la cessione di Arslan possa finanziare l’acquisto del trequartista lusitano il cui futuro dovrebbe essere ancora a tinte nerazzurre.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…