Le fake news sono all’ordine del giorno nel calciomercato. Skriniar, difensore slovacco dell’Inter, non ci sta e si sfoga sul suo account Instagram.
In questa sessione invernale di calciomercato l’obiettivo principale dell’Inter non è tanto rinforzare la rosa per la seconda parte della stagione, quanto mettere le basi per la squadra del prossimo anno. E così da un lato si lavora per cercare di assicurarsi già adesso i giocatori di livello che sbarcheranno a Milano soltanto la prossima estate. Dall’altro si cerca di blindare i calciatori che fanno già parte della rosa nerazzurra con i rinnovi di contratto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Due in particolare sono i top player che fanno gola alle big d’Europa. Si tratta del capitano e centravanti Mauro Icardi e del difensore centrale Milan Skriniar.
Quest’ultimo è stato al centro di molte voci in Slovacchia, dove gli hanno dedicato articoli un po’ pesanti in cui si insinuava che Skriniar avesse chiesto 2 milioni di euro in più a stagione per continuare a giocare nell’Inter. Una fake news che ha fatto imbufalire il difensore nerazzurro, il quale ha affidato a Instagram il suo sfogo: “Scrivete cose delle quali non sapete nulla, stupidi. Media slovacchi = merda. Ora fateci un articolo su questo. Onore alle eccezioni”.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…