Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 12 gennaio: dalla Lazio alla Juventus passando per Milan, Arsenal e Chelsea.
La guida tv di oggi sabato 12 gennaio offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro e in streaming. Prendono il via gli ottavi di finale di Coppa Italia con tre match di sola andata che, in caso di paritĂ , si protrarranno ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Ad aprire le danze alle 15 allo stadio âOlimpicoâ sono la Lazio ed il Novara, formazione di Serie C che nei turni precedenti ha eliminato Perugia, Brescia e Pisa. A seguire alle 18 il clou tra Sampdoria (che ha avuto la meglio su Viterbese e Spal) e Milan. Entrambe le sfide saranno visibili su Rai Due. A chiudere alle 20.45 su Rai Uno, invece, è la volta dei campioni in carica della Juventus che fanno visita al Bologna, che è arrivata a questo appuntamento dopo aver fatto fuori Padova e Crotone.
Per quel che concerne il calcio internazionale, sono in cartello anzitutto tre partite del 22esimo turno della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Si parte alle 13.30 con il derby londinese tra West Ham e Arsenal, poi alle 16 la capolista Liverpool fa visita al Brighton e quindi alle 18.30 il Chelsea ospita il Newcastle. Quattro invece le gare dellâultima giornata del girone di andata della Liga spagnola che saranno trasmesse su Dazn. Alle 13 câè Leganes-Huesca, alle 16.15 il Valencia ospita il Valladolid, alle 18.30 câè Girona-Alaves e alle 20.45 si chiude con Villarreal-Getafe. Infine, sulla stessa piattaforma, scende in campo la Ligue 1 francese. Alle ore 17 spicca Amiens-Psg, mentre alle 20 si registrano cinque match: Caen-Lilla, Nizza-Bordeaux, Digione-Montpellier, Guingamp-Saint Etienne e Nimes-Angers.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…