Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match Inter-Benevento valido per gli ottavi di Coppa Italia e andato in scena al Meazza.
LâInter stravince 6-2 contro il Benevento staccando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Mister Spalletti, però, non è completamente soddisfatto della prova dei suoi: âQuando siamo andati sul quattro a zero câera il rischio che loro smettessero, noi abbiamo avuto un poâ lâatteggiamento dellâormai la partita è finita e loro sono sempre venuti alti a cercare di prendercela. Eâ stata una partita vera, una partita difficile â le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di âInterTvâ â Ai ragazzi câè comunque da fare un plauso, si sono fatti trovare pronti in una gara dove câè il rischio di abbassare la guardia e fare brutte figureâ.
âHanno fatto molto bene tutti quelli che fin qui non hanno avuto grande spazio. Ranocchia, Padelli, Gagliardini, Candreva⌠Hanno finito bene la gara, senza costringermi a fare dei cambi differenti. Gli si fanno i complimenti stasera e pure domani dentro lo spogliatoioâ. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI. In chiusura lâallenatore dellâInter si è espresso sulla mancanza di pubblico a causa della squalifica del âMeazzaâ dopo i cori razzisti a Koulibaly: âHo senzâaltro vissuto male questa cosa, cosĂŹ non è una partita di calcioâ.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…