Calciomercato Inter, nerazzurri a caccia di esterni in vista della prossima sessione estiva. A tal proposito spunta il nome di un ’98 del Rennes.
Sul calciomercato, in ottica però della prossima sessione estiva, l’Inter è a caccia anche di esterni d’attacco considerate le possibili partenze di Perisic e Candreva come il non sicuro riscatto di Keita Baldé. A tal proposito l’ultimo nome accostato ai nerazzurri è quello di Ismaila Sarr, ventenne che sta facendo benissimo in Francia (9 gol e 6 assist, ndr) con la maglia del Rennes. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ il nazionale senegalese, compagno proprio di Keita e Koulibaly del Napoli al Mondiale di Russia della scorsa estate, è nel mirino pure della Roma oltre che dell’Arsenal. Prima del suo trasferimento al Rennes pare sia stato molto vicino al Barcellona. Visto il suo grande rendimento fin qui, il classe ’98 cresciuto nelle giovanili del Metz ha una valutazione di circa 20 milioni di euro destinata però a crescere.
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…