Il calciomercato Inter si muove con un colpo in prospettiva. Dal Parma arriva il giovane Matteo Lucarelli, figlio di Alessandro, in prestito.
In attesa di capire se ci saranno grandi colpi in questa sessione invernale di mercato, l’Inter mette a segno un colpo in prospettiva. Dal sito ufficiale della Lega di Serie A si apprende che i nerazzurri hanno acquistato Matteo Lucarelli con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Parma. Il difensore centrale toscano classe 2001 è un figlio d’arte: suo padre è Alessandro, ex giocatore ed attuale allenatore proprio del club ducale. Per le altre news sul calciomercato Inter CLICCA QUI. Il ragazzo si aggregherà alla formazione Primavera allenata da Madonna.
A poche ore dalla firma sul contratto che lo ha legato all’Inter, lo stesso Matteo Lucarelli ha postato sul suo account Instagram la foto che immortale il momento in cui metteva tutto nero su bianco. E poi un messaggio: “Inizia una nuova storia, pronto e determinato a scriverla nel migliore dei modi. Forza Inter!”.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…