Calciomercato Inter, Gagliardini piace a due club della Premier League e da uno di loro due dovrebbe essere arrivata l’offerta da 25 milioni di euro.
Roberto Gagliardini ha trovato poco spazio in questa stagione, eppure l’Inter non sembra intenzionata a privarsene. Perlomeno in questo calciomercato di gennaio, considerate poi le successive difficoltà per accaparrarsi un sostituto a causa dello scarso budget a disposizione di Marotta e Ausilio. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Ciò è confermato dal rifiuto da parte della dirigenza interista alla proposta da ben 25 milioni di euro giunta proprio per il cartellino del 24enne.
Una offerta che, come già anticipato, è arrivata verosimilmente dall’Inghilterra. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Interlive.it, il classe ’94 vanta almeno due estimatori in Premier League: nello specifico il West Ham, attivissimo in questa finestra di gennaio, e l’Everton, rispettivamente nono e decimo in classifica. Parliamo naturalmente di due società molto ricche e a caccia di rinforzi, special modo gli ‘Hammers’ di Pellegrini che forse non a caso sono molto forti su diversi calciatori della nostra Serie A, da Piatek (destinato comunque al Milan) a Dzeko.
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…