Godin e Mauro Icardi i protagonisti dell’intervista di Marotta prima del match Inter-Sassuolo valido per la 20esima di Serie A.
Prima di Inter-Sassuolo è intervenuto a ‘Dazn’ Beppe Marotta. L’ad nerazzurro ha risposto sul mercato, nello specifico su Mauro Icardi e l’arrivo a costo zero di Godin: “Rinnovo discusso quello di Mauro? Lo è per voi giornalisti, perché queste dinamiche sono comuni nel mondo del calcio – le parole di Marotta – Non c’è alcun dubbio sul fatto che Icardi resti con noi, siamo contenti di lui e viceversa. Rimane solo quando mettere le firme sul contratto. Godin a zero? L’Inter ha un appeal molto forte, si presentano da noi profili di campioni come appunto l’uruguagio che non dobbiamo farci scappare”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
La prossima settimana dovrebbe esserci il fatidico incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage di Icardi capitanato dalla moglie Wanda Nara per provare ad avvicinarsi ad un accordo ora lontano visto che attualmente tra domanda e offerta c’è una distanza di circa 2 milioni. Per quanto riguarda Godin, quasi certo il suo approdo a Milano il prossimo luglio nonostante i tentativi dell’Atletico Madrid di riaprire il fronte rinnovo. A meno di colpi di scena, dunque, il centrale si legherà all’Inter con un contratto biannale – più opzione per una ulteriore stagione – da 4,5 milioni a stagione più bonus.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…