Inter, Brozovic fa discutere con un like su Instagrama a un post contro il suo allenatore Spalletti ma anche contro i suoi compagni Perisic e Nainggolan.
Sabato sera Marcelo Brozovic si è reso protagonista in negativo dopo lo scialbo pareggio contro il Sassuolo mettendo un like, su Instagram, al post (vedi in alto e in basso, ndr) di un tifoso interista che chiedeva l’esonero di Spalletti attaccando al contempo due suoi compagni, Perisic e Radja Nainggolan. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Lo ha rifatto. Fuori Politano per tenere dentro un inutile Perisic. Lautaro per soli dieci minuti quando è evidenti che Icardi è troppo solo. Il solito tempo buttato dal suo amichetto che lui ha voluto dalla Roma. Esonerare Spalletti è un obbligo morale, un dovere etico, una forma di rispetto per il calcio, una liberazione catartica”, il post del tifoso arrabbiato dopo lo 0-0 casalingo contro la squadra di De Zerbi. Il ‘caso’ sembra comunque essere già rientrato. Il like sarebbe stato messo dal suo social manager, Brozovic ha chiesto scusa e potrebbe così evitare una multa da parte della società che di certo non ha preso bene l’accaduto.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…