Calciomercato Inter, idea Hysaj per la fascia destra
Calciomercato Inter, spunta Hysaj del Napoli come possibile sostituto di Sime Vrsaljko che i nerazzurri potrebbero decidere di non riscattare.
Si fa sempre più concreta l’ipotesi che a giugno l’Inter possa decidere di non riscattare Sime Vrsaljko. Finora il terzino croato ha profondamente deluso le attese, a causa anche di guai fisici, e così i nerazzurri pensano davvero di non investire i circa 17 milioni di euro che le consentirebbero di acquistare a titolo definitivo il suo cartellino oggi di proprietà dell’Atletico Madrid. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Calciomercato Inter, piace Hysaj: ecco l’ostacolo
Secondo ‘Tuttosport’ come suo possibile sostituto l’Inter pensa a Elseid Hysaj. L’albanese, che ha una clausola risolutiva da circa 50 milioni di euro, sta trovando poco spazio nel Napoli di Carlo Ancelotti e proprio per questo da tempo riflette su un suo possibile addio. Sulle sue tracce c’è il Chelsea del suo ‘mentore’ Sarri, ma l’ostacolo per i nerazzurri è più che altro rappresentato dal patron dei partenopei Aurelio De Laurentiis, tutt’altro che propenso a cedere i suoi big alla concorrenza italiana. Magari la possibilità di aprire un ‘canale’ importante con Suning potrebbe ammorbidire la sua posizione. Staremo a vedere.