Calciomercato Inter, Isco nel mirino
Calciomercato Inter, Marotta piomba su top player in rotta con il Real Madrid: parliamo dello spagnolo Francisco Román Alarcón Suárez, noto come Isco.
Un top player in estate. E’ questo il grande obiettivo di calciomercato dell’Inter targata Suning ma soprattutto Beppe Marotta. In tal senso resta in cima alla lista Luka Modric, anche se nelle ultime ore ha ripreso corpo la candidatura di un altro super big in uscita dal Real Madrid. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Parliamo di Francisco Román Alarcón Suárez, noto semplicemente come Isco, per il quale la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II ha fatto un sondaggio.
Calciomercato Inter, ‘sogno’ Isco: ecco i due grossi ostacoli
Il trequartista spagnolo è nel mirino anche della Juventus ma in sostanza di tutti o quasi i top club dell’Europa calcistica. Gli ostacoli al suo acquisto sono appunto la grandissima concorrenza e il prezzo del cartellino. La cifra che circola da tempo, ovvero 70 milioni di euro (1/10 della clausola da 700 milioni presente nel contratto in scadenza nel 2022, ndr), non sembra del tutto corrispondere ha quella fissata dal presidente delle ‘Merengues’ Florentino Perez. L’ingaggio, invece, è decisamente alla portata pure della proprietà interista, vale a dire 6 milioni a stagione. Non va comunque dimenticato che in casa Real i nerazzurri guardano con attenzione anche alla situazione di Toni Kroos, pure lui tutt’altro che certo di restare. Staremo a vedere.