Calciomercato Inter, non solo Icardi: è vicino anche il rinnovo di Skriniar come annunciato dallo stesso centrale slovacco in una intervista.
Non solo Icardi, l’Inter è vicina a ‘blindare’ anche l’altro suo top player: Milan Skriniar. Ad annunciarlo è lo stesso centrale slovacco, che spazza via pure le voci su un possibile addio a giugno, nell’intervista a ‘Tuttosport’: “Tutti sapete che io voglio rimanere all’Inter, ho un grande rapporto con la società e con i direttori. Stiamo parlando del rinnovo e siamo vicini all’accordo. Firma a febbraio? Troveremo il momento migliore per farlo”. Il classe ’95 prolungherà fino al giugno 2023 con un ingaggio da circa 3 milioni di euro a stagione più bonus.
Al quotidiano torinese, poi, il numero 37 nerazzurro ha dato anche un ‘consiglio’ di mercato a Beppe Marotta e Piero Ausilio: “Un connazionale per l’Inter? Secondo me Lobotka del Celta può diventare un giocatore fortissimo. Ricorda Torreira, l’ex regista della Sampdoria oggi all’Arsenal. So che l’Inter lo aveva seguito l’anno scorso, Ausilio mi chiese com’era e io gli avevo detto che era pronto per giocare in Serie A“, ha concluso. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…