Calciomercato Inter, Vrsaljko non dà garanzie sul piano fisico e così i nerazzurri stanno chiudendo per il terzino portoghese Cedric Soares.
Nome a sorpresa per la corsia destra dell’Inter: Cedric Soares. Secondo ‘Sky Sport’ i nerazzurri sono vicini a chiudere l’acquisto del terzino portoghese classe ’91. La trattativa col Southampton è ben indirizzata e potrebbe chiudersi già nelle prossime ore sulla base del prestito con diritto di riscatto. A quanto pare mister Spalletti spera di avere a disposizione il 27enne prima del weekend. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il tecnico ha chiesto ed è vicino ad ottenere un nuovo rinforzo sulla fascia destra visto che Vrsaljko non dà affatto garanzie sul piano fisico. Il croato è infatti nuovamente alle prese con problemi al solito ginocchio e la sua presenza nel match col Torino è fortemente a rischio. A forte rischio è anche il riscatto del suo cartellino, i nerazzurri stanno infatti pensando di non investire (entro giugno) 17,5 milioni di euro fissati come opzione d’acquisto del suo cartellino di proprietà attualmente dell’Atletico Madrid. Per le corsie esterne l’Inter pensa comunque ancora pure a Matteo Darmian, Emerson Palmieri e Toljan.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…