Serie A, è terminata la sfida valevole per la 21esima giornata tra Torino e Inter. La cronaca, il tabellino e le pagelle del match.
Una pessima Inter perde col Torino in trasferta nel match valido per la 21esima giornata di Serie A. Settimo ko stagionale per i nerazzurri, ora chiamata a non ripetersi giovedì contro la Lazio nei quarti di Coppa Italia. Primo tempo assai deludente e spento da parte dell’Inter. A inizio gara sfiora subito il vantaggio, con Lautaro che dopo aver dato il via a una grande azione conclude la stessa in malo modo sbagliando il gol da due passi, poi esce e prende campo il Torino mostrando maggior carattere. I granata sbloccano il risultato poco dopo la mezz’ora: Izzo colpisce di testa, D’Ambrosio devia sporcando un po’ la traiettoria e il pallone finisce in rete. Nella ripresa Spalletti lancia Nainggolan alle spalle di Lautaro e Icardi. La gara però non cambia, l’Inter rimane inguardabile e così la formazione dell’ex Mazzarri può prendersi senza gran fatica i tre punti.
Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
TOP (Nessuno)
FLOP
Skriniar – Troppo sicuro di sé, per ben due volte si fa rubar palla in zona pericolosa e per poco l’Inter non prende altri gol.
Nainggolan – Entra, in teoria, per dare la scossa ma la sua prova risulta essere insignificante sia sotto l’aspetto tecnico che sul piano della personalità.
Icardi – Non gli arrivano molti palloni ma lui fa pochissimo per la squadra. Uno come lui dovrebbe anzitutto trascinare i suoi compagni, invece mostra tutti i suoi limiti da leader e ‘spirito guida’ quando le cose non vanno.
Politano – Entra pure lui a gara in corso e dopo qualche buono spunto dice una parola di troppo all’arbitro beccandosi una stupida espulsione.
Torino-Inter 1-0
34′ Izzo
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Ansaldi (80′ Berenguer), Aina; Lukic (76′ Baselli), Belotti, Zaza. All.Mazzarri
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda (54′ Nainggolan); D’Ambrosio, Vecino (82′ Candreva), Brozovic, Joao Mario (70′ Politano), Dalbert; Lautaro, Icardi. All.Spalletti
ARBITRO: Maresca di Napoli
NOTE – Ammoniti: De Vrij, Belotti, Dalbert, D’Ambrosio, Ola Aina, Zaza. Espulsi: Politano
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…