Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 gennaio: da Milan-Napoli di Coppa Italia a Manchester City e Monaco.
La guida tv di oggi martedĂŹ 29 gennaio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro e in streaming. Si apre il programma dei quarti di finale di Coppa Italia con una sfida cha sa di deja-vĂš. I primi a scendere in campo allo stadio âMeazzaâ, infatti, saranno il Milan e il Napoli che si sono affrontate sabato scorso sempre a âSan Siroâ in campionato. In quel caso è finita 0-0; un risultato che, al pari di qualsiasi altro pareggio, porterebbe le formazioni di Gattuso ed Ancelotti a disputare i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore per stabilire la prima semifinalista della competizione nazionale. Calcio dâinizio alle ore 20.45 con diretta su Rai Uno.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, è in cartello in primo luogo la sfida del turno infrasettimanale valido per la 24esima giornata della Premier League inglese che sarĂ visibile su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Alle ore 21 al âSt. Jamesâ Parkâ i campioni in carica del Manchester City di Guardiola secondi in classifica fanno visita al pericolante Newcastle di Benitez. Allo stesso orario su Dazn câè la prima semifinale della Coupe de la Ligue francese che mette di fronte il Guingamp ed il Monaco. Infine alle 21.30, sulla medesima piattaforma, câè la gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa del Re spagnola: dopo lâ1-0 dellâandata, il Getafe sarĂ ospite del Valencia.
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di piĂš…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…